Dove siamo

Situata a sud del Parco Nazionele del Cilento e Vallo di Diano Marina di Camerota è senz'altro una delle più importanti mete turistiche di tutta la fascia costiera.

Con territori dichiarati dall'unescu patrimonio mondiale dell'umanità Marina offre ai suoi visitatori spettacoli di rara bellezza.

La costa che da Capo Palinuro si estende fino a Scario offre immense spiagge con fondali cristallini, insenature, cale e grotte sono le mete più ambite dagli esploratori subacquei.

Numerosi sono anche i sentieri naturalistici che consentono indimenticabili passeggiate immerse nel verde della macchia mediterranea.

"Hotel la Scogliera Via Lungomare Trieste 97 - 84059 Marina di Camerota (SA) Tel (+39) 0974 932019"

DAL NORD

IN AUTOSTRADA:
Autostrada A1 MI-NA dir. Salerno
Autostrada SA-RC uscita Battipaglia
S.S 18 dir. Vallo della Lucania uscita Vallo Scalo dir. Ascea-Palinuro-Marina di Camerota, oppure, S.S. 18 dir. Vallo d. Lucania uscita Futani-Sapri

AEREOPORTO: Napoli-Capodichino

TRENO: Tutti i treni diretti in Calabria-Sicilia fermata stazione di Pisciotta, trasferimenti bus-navetta in 15 min. circ
         
      
DAL SUD

IN AUTOSTRADA:
Autostrada SA-RC uscita Lagonegro dir. Sapri, a 100 mt. uscita Sapri, - S.S. Futani-Centola dir. Palinuro-Marina di Camerota.

TRENO: Tutti i treni per il nord (direzione tirrenica) fermata stazione di Sapri o Pisciotta trasferimenti bus-navetta in 15 min. circa

 


Contatti

Hotel la Scogliera
Via Lungomare Trieste 97
84059 Marina di Camerota (SA)

tel. 0974 932019
email: info@lascoglierahotel.it

Seguici su Facebook

Per rimanere sempre aggiornati su offerte e promozioni, seguiteci su Facebook.